L'Europa della Cultura
e della FEDE
L'Europa della Cultura
e della FEDE
Non solo i più grandi santuari ma anche i luoghi dove la fede ha avuto inizio. In un susseguirsi di grandi emozioni per approfondire la conoscenza del fenomeno religioso senza pregiudizi.Viaggi che ricorderete nel profondo.
Le nostre SUGGESTIONI Proposte di viaggi di gruppo personalizzabili
Lisbona
e Fatima
5 giorni/4 notti
Il Luogo santo del Portogallo, milioni di turisti e di pellegrini ogni anno visitano, in questa piccola ma straordinaria città, il luogo nel quale la Madonna ha scelto di mostrarsi ai tre piccoli pastori.
Il Cammino
di Santiago
9 giorni/8 notti
Ogni pellegrino ha il diritto di interpretare il pellegrinaggio come crede, nelle motivazioni, nella scelta del percorso e del mezzo di trasporto. Una volta si andava sul Cammino per salvare l’anima, oggi ci si va per ritrovarla.
Provenza,
Camargue e Lourdes
8 giorni/7 notti
Un pellegrinaggio a Lourdes non finisce con il rientro a casa, ma allarga le prospettive verso nuovi orizzonti per scoprirsi pellegrini del mondo.
La Turchia
di San Paolo
8 giorni/7 notti
Sulla strada per Damasco, il Signore si rivelò a quell’accanito nemico. Una luce dal cielo lo avvolse e cadendo dal cavallo, udì una voce che gli diceva: ''Saul, Saul, perché mi perseguiti?''. E lui: ''Chi sei o Signore?'', ''Io sono Gesù che tu perseguiti... ''
Cracovia,
il Papa polacco
5 giorni/4 notti
''Non abbiate paura di accogliere il Cristo e di accettare il suo potere! Aprite, anzi spalancate le porte a Cristo! Alla sua salvatrice potestà, aprite i confini degli Stati, i confini economici come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo!
Non abbiate paura!''
Dal discorso di Giovanni Paolo II
Croazia
e Medjugorje
6 giorni/5 notti
“Io sono venuta a dire al mondo che Dio esiste e che in Dio c’è la vita. Quelli che troveranno Dio troveranno la pace. Voi cercate la pace, la felicità, la vita per strade dove non la troverete mai. Cercate Dio e in Lui troverete la pace, la felicità, la vita”.