Oops...
Slider with alias assicurazione-new-2021 not found.

Scegli una vacanza con “Zero Pensieri”

Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze

Assicurazione Spese Mediche
Assistenza per Malattia
Protezione Bagaglio

Assicurazione Annullamento
All Inclusive

Inclusa nella Quota Servizi

E’ una Polizza assicurata da Nobis Assicurazioni con prestazioni di Assistenza in caso di malattia o di infortunio durante il viaggio, anche se riconducibili a malattie preesistenti, Rimborso delle spese mediche e Protezione del bagaglio.

Oltre ad una serie di garanzie aggiuntive per Covid-19, l’Assicurazione Spese Mediche e Bagaglio prevede anche una Diaria da Ricovero e un’Indennità di Convalescenza a seguito di contagio da Covid-19 dell’Assicurato durante il viaggio.

Quota Servizi PLUS, facoltativa

E’ una Polizza completa, assicurata da Nobis Assicurazioni, per proteggere il viaggiatore fin dal momento della prenotazione e per tutta la durata del viaggio. Oltre alla garanzia Annullamento Viaggio, operativa anche in caso di infezione da Covid-19, offre prestazioni di Assistenza in caso di malattia o infortunio durante il viaggio, anche se riconducibili a malattie preesistenti, il Rimborso delle spese mediche, la Protezione del bagaglio, un Indennizzo in caso di ritardo del primo volo, il Rimborso dei giorni di vacanza non usufruiti in caso di rientro anticipato per gravi motivi, l’Assistenza al veicolo, Tutela Legale e la Responsabilità Civile del viaggiatore.

Oltre ad una serie di garanzie aggiuntive per Covid-19, l’Assicurazione Annullamento All Inclusive prevede anche una Diaria da Ricovero e un’Indennità di Convalescenza a seguito di contagio da Covid-19 dell’Assicurato durante il viaggio. Prevede inoltre il rimborso dei costi sostenuti per il prolungamento del soggiorno e biglietto aereo di ritorno, in caso di quarantena.

CENTRALE OPERATIVA DI ASSISTENZA

in caso di necessità durante il viaggio

800 894123 dall’Italia

+39 039.98 90702 dall’Estero

in caso di necessità durante il viaggio è fondamentale contattare preventivamente la Centrale Operativa di Assistenza, affinchè possa organizzare le prestazioni più idonee, in conformità con quanto prevede la polizza.

COME DENUNCIARE UN SINISTRO

Prima della partenza in caso di annullamento o per gli altri sinistri al rientro del viaggio

www.nobis.it
sezione “Denuncia on Line”

+39 039.98 90712
dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00

POSTA RACCOMANDATA
Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A Ufficio Sinistri
Via G.B. Colleoni, 21 – Centro Colleoni
20864 AGRATE BRIANZA (MB)

Per maggiori dettagli e informazioni consulta qui Termini e Condizioni.