Villaggio Baia di Conte TUI BLUE ****

Alghero (SS)

VERIFICA DISPONIBILITÀ E PREZZI ONLINE

 
 

Posizione

Circondato dal verde nella splendida cornice del Parco Naturale di Porto Conte, il Villaggio Baia di Conte TUI BLUE si affaccia direttamente sulle acque cristalline dell’area marina protetta di Capocaccia, regalando ogni giorno lo spettacolo unico di un panorama senza eguali! Questa struttura è situata a pochi chilometri dal centro di Alghero, una città dalla storia catalana, racchiusa all’interno della sua secolare cinta muraria. E’ proprio tra le vie lastricate del suo caratteristico centro storico, nelle facciate degli edifici, tra le bifore ed i portali, che si cela la vera identità di questa stupenda località dove si possono ammirare la Cattedrale di Santa Maria, la Chiesa di San Francesco con il suo chiostro, il Museo del Corallo o le varie nuraghe sparse lungo il territorio. Data la sua posizione favorevole, rappresenta il punto di partenza ideale per visitare anche altre località del nord della Sardegna, come la città di Sassari, la rinomata località balneare di Stintino con il suo mare cristallino, il Parco Naturale di Capo Caccia, o per imbarcarsi alla scoperta delle Grotte di Nettuno e del Parco Nazionale dell’Asinara.

Descrizione

Il Villaggio Baia di Conte TUI BLUE è stato ideato con uno stile moderno e funzionale e si compone di un corpo centrale dove sono presenti i servizi e da tre strutture a forma di semicerchio dove sono collocate le camere, il tutto situato in ampi e verdeggianti spazi dedicati a grandi e piccini per trascorrere momenti di tranquillità.

Camere

305, con ambienti moderni, spaziosi, freschi e luminosi, curati fin nel più piccolo dettaglio con passione e competenza. Si dividono in tre tipologie: doppia, tripla e quadrupla Family per offrire agli ospiti un’esperienza di comfort unica, adattandosi perfettamente alle più diverse esigenze. Disponibili camere per accogliere persone diversamente abili su richiesta.

Dotazioni: servizi privati con vasca, aria condizionata, tv a schermo piatto con canali satellitari, phon, cassetta di sicurezza, telefono, piccolo frigo, balcone, connessione Wi-Fi.

Come arrivare
  • Aereo

    aeroporto di Alghero a ca. 16 km
    aeroporto di Olbia a ca. 140 km

  • Nave

    porto di Porto Torres a ca. 40 km
    porto di Olbia a ca. 140 km

  • Auto

    da Porto Torres proseguire in direzione Alghero-Capocaccia SS 291 e SP 55bis

Photo Gallery

Servizi

La struttura dispone di ben 3 ristoranti: il “Ristorante”, situato in una posizione centrale all’interno della struttura, offre un ricco buffet internazionale con prodotti sempre freschi e di qualità, lavorati con passione dallo Chef per soddisfare anche i palati più esigenti; il “Green & Grill”, ristorante à la carte che propone i sapori unici della cucina italiana e dei suoi piatti tipici e il “Ristorante Taverna”, che offre un menu degustazione alla scoperta di ricette della migliore tradizione culinaria Sarda, apprezzate in tutto il mondo. Il trattamento offerto è All Inclusive che comprende: pensione completa con bevande al bicchiere incluse ai pasti presso il ristorante principale, bibite al bicchiere presso il pool bar e il lobby bar e snack a buffet presso la piscina.

Dispone inoltre di reception 24h, salone di parrucchiere, centro estetico, parcheggio, zona Wi-Fi, 3 bar/lounge bar di cui uno adiacente alla spiaggia, area giochi per bambini, una piscina di 756 metri cubi con profondità fino a 220 cm e due piscine per bambini con una profondità massima di 30 cm entrambe attrezzate con lettini, ombrelloni e assistenza bagnanti, un centro tennistico con 11 campi, campi da basket, pallavolo, volley su prato, bocce, ping-pong e yoga platform oltre che di un’ampia palestra con una sala fitness da 80 metri quadri con attrezzature di ultima generazione.

Il soggiorno degli ospiti sarà allietato dal programma di intrattenimento diurno e serale dell’esperta equipe internazionale di animazione e da serate di piano bar. Per l’intrattenimento dei più piccini è invece disponibile il mini club 3/12 anni n.c.

La bella spiaggia di fine sabbia bianca, attrezzata con lettini, ombrelloni e assistenza bagnanti, si trova davanti alla meravigliosa falesia del promontorio di Capo Caccia e dista appena 200 mt dalla struttura… un vero angolo di paradiso.

A pagamento: centro benessere con SPA, ingressi extra presso ristoranti di specialità, noleggio imbarcazioni, noleggio auto, escursioni in catamarano direttamente dalla spiaggia della struttura, parrucchiere e centro estetico.

Animali non ammessi.

Altri servizi

Benessere: Accogliente centro benessere con SPA, dove è possibile effettuare a pagamento, trattamenti personalizzati, percorsi rilassanti e rigeneranti, per riscoprire anche in vacanza, l’equilibrio del proprio corpo e della mente.

In primo piano
  • Spiaggia

    di sabbia bianca e fine
    privata e attrezzata

  • Ristorazione

    colazione a buffet, pranzo e cena con bevande al bicchiere incluse ai pasti presso il ristorante principale, bibite al bicchiere presso il pool bar e il lobby bar e snack a buffet presso la piscina

  • Animazione

    mini club 3/12 anni n.c.
    intrattenimento diurno e serale

  • Distanze

    dal centro: a ca. 17 km
    dal mare: a ca. 200 mt

Vantaggi:

Posizione panoramica – Posizione strategica – Spiaggia antistante – Servizi per bambini – Servizi per disabili – Spazi aperti curati – Servizio professionale – Camere spaziose – Ottima pulizia – Centro Fitness – Centro benessere interno – Intrattenimento diurno e serale


Consigliato a:

Famiglie con bambini – Coppie – Terza età – Giovani – Single


Ideale per:

Soggiorno balneare – Soggiorno relax – Visite culturali – Escursioni naturalistiche – Escursioni in barca – Escursioni in bici – Tour enogastronomici – Attività sportive


Da vedere:

Riserva di Capo Caccia – Parco Naturale di Porto Conte – Cattedrale di Santa Maria – Chiesa di San Francesco – Necropoli di Anghelu Ruja – Nuraghe di Palmavera – Grotta di Nettuno – Parco Nazionale dell’Asinara – Spiaggia Maria Pia – Spiaggia Lazzaretto – Spiaggia delle Bombarde – Stintino