Residence Palau Green Village

Palau (OT)

VERIFICA DISPONIBILITÀ E PREZZI ONLINE

 
 

Posizione

Il Residence Palau Green Village sorge in posizione privilegiata, a pochi metri dal centro di Palau, località che si affaccia sull’isola della Maddalena, l’isola maggiore dell’omonimo arcipelago. Con una breve passeggiata si può raggiungere il porto di Palau da dove è possibile imbarcarsi per un escursione nell’arcipelago della Maddalena o raggiungere semplicemente l’isola con un comodo traghetto, o addirittura arrivare in Corsica. Grazie alla sua posizione strategica è un ottimo punto di partenza per chi volesse godersi le più belle spiagge della Sardegna, come la spiaggia della Sciumara, raggiungibile con la navetta dell’hotel o a pochi chilometri raggiungere la spiaggia della Rena Bianca a Santa Teresa di Gallura, la spiaggia di Cala di Trana, o le grandi spiagge di Cala Liscia. Oltre al favoloso mare questa terra offre anche tanto da scoprire, come le famose nuraghe (dichiarate patrimonio dell’UNESCO), antiche costruzioni sulle quali non è stata ancora fatta chiarezza sul vero utilizzo, le lussuose e mondane località di Porto Rotondo e Porto Cervo.

Descrizione

Il complesso residenziale è stato concepito rispecchiando la tradizione e l’architettura dell’Isola. Tutti gli appartamenti sono realizzati con la tipica pietra sarda e, inseriti in giardini curatissimi, creati con le tipiche piante della macchia mediterranea e le rocce granitiche della Gallura scolpite dal vento. Vialetti pedonali inseriti nel verde collegano gli appartamenti e la piscina.

Appartamenti

80, confortevoli, possono essere al piano terra con giardino attrezzato o al primo piano con veranda attrezzata. Si suddividono in: Mono 2 p.l. (30 mq.) con soggiorno e divano letto matrimoniale. Possibilità di culla (con supplemento), Bilo 4 p.l. (40/50 mq.) con soggiorno e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale. Possibilità di culla o 5° letto (con supplemento).

Dotazioni: servizi privati, angolo cottura, aria condizionata, tv, Wi-Fi, microonde, phon, asse da stiro e ferro da stiro, kit cortesia per il bagno e la cucina.

 

Come arrivare
  • Aereo

    aeroporto di Olbia a ca. 40 km

  • Nave

    porto di Olbia a ca. 40 km

  • Auto

    tramite SS 125 Orientale Sarda

Photo Gallery

Servizi

Reception ad orari prestabiliti (9-13 e 16:30-20), area relax, Wi-Fi in tutta la struttura, uso biciclette fino ad esaurimento (previo deposito cauzionale), lavatrice ad uso comune, solarium, piscina attrezzata con lettini e ombrelloni (fino ad esaurimento), 1 ombrellone per appartamento, parco giochi, barbecue condominiale, parcheggio. In paese negozi, locali e servizi.

La spiaggia, a soli 150 mt, affacciata sulle splendide isole di Santo Stefano e de La Maddalena, è circondata da una folta pineta con percorso fitness, ideale per pic-nic, lunghe passeggiate e attività sportive all’aria aperta.

A pagamento: prenotazione escursioni e noleggio auto e moto, cauzione bici.

Animali ammessi con supplemento (escluso aree comuni).

 

In primo piano
  • Spiaggia

    di sabbia fine, libera
    o lidi a pagamento

  • Distanze

    dal centro: a ca. 500 mt
    dal mare: a ca. 150/250 mt
    dalle calette di sabbia

Vantaggi:

Posizione panoramica – Posizione centrale – Posizione strategica – Spiaggia antistante – Servizi per bambini – Spazi aperti curati – Camere spaziose


Consigliato a:

Famiglie con bambini – Coppie – Ospiti con animali – Terza età – Giovani – Single


Ideale per:

Soggiorno balneare – Soggiorno relax – Visite culturali – Escursioni naturalistiche – Escursioni in barca – Tour enogastronomici – Immersioni – Escursioni in bici – Pesca d’altura


Da vedere:

Parco Nazionale dell’arcipelago della Maddalena – Olbia – Costa Smeralda – Santa Teresa di Gallura – Capo Testa – Laguna di San Teodoro – Spiaggia la Cinta