Residence I Mirti Bianchi

Santa Teresa di Gallura (OT)

VERIFICA DISPONIBILITÀ E PREZZI ONLINE

 
 

Posizione

I Residence I Mirti Bianchi sono situati nel rinomato centro di Santa Teresa, in posizione tranquilla a pochi minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di Rena Bianca e dal centro del paese, con la vivace piazzetta e le caratteristiche botteghe artigiane del centro storico e l’intensa vita notturna per gli appassionati del by night. Dal moderno porto turistico è possibile raggiungere la vicina Corsica e il meraviglioso arcipelago dell’Isola di La Maddalena. Grazie alla sua posizione strategica è un ottimo punto di partenza per chi volesse godersi le più belle spiagge della Sardegna o proiettarsi nell’affascinante tradizione sarda. Infatti oltre al favoloso mare questa terra offre anche tanto da scoprire, come le famose nuraghe (dichiarate patrimonio dell’UNESCO), antiche costruzioni sulle quali non è stata ancora fatta chiarezza sul vero utilizzo, le lussuose e luminose località di Porto Rotondo e Porto Cervo, mete più ambite di chi vuole godersi la mondanità della Costa Smeralda.

Descrizione

Gli appartamenti sono inseriti in una struttura a tre piani nel centro del paese, composta da due corpi distinti che fanno da cornice ad un bel giardino e curati spazi verdi.

Appartamenti

40, confortevoli. Si suddividono in: Bilo 2 p.l. (45 mq.) con soggiorno, divano, camera matrimoniale, Bilo 4 p.l (45 mq) con soggiorno e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, bagno (la maggior parte dispone di doppi servizi). Possibilità di letto supplementare, Trilo 6 p.l. (80/90 mq): soggiorno e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con due letti bassi o a castello, bagno (a volte doppi servizi).

Dotazioni: angolo cottura, tv color, microonde, ferro e asse da stiro, servizi con doccia, phon, aria condizionata, balcone o patio attrezzato con tavolo e sedie.

 

Come arrivare
  • Aereo

    aeroporto di Olbia a ca. 60 km

  • Nave

    porto di Olbia a ca. 60 km

  • Auto

    da Olbia percorrere la SS 125 direzione Palau, proseguire per Santa Teresa di Gallura

Photo Gallery

Servizi

Reception ad orari prestabiliti (09/13 e 16:30/20), ascensore, Wi-Fi, piscina condominiale adulti e bambini (dal 26/05 al 30/09), terrazza con area relax e piccolo angolo fitness, lavatrice condominiale a gettoni, uso bici fino ad esaurimento (previo deposito cauzionale), parcheggio privato esterno e garage interno.

Spiaggia di sabbia fine e bianchissima che fa da cornice ad un mare incredibilmente cristallino. In spiaggia stabilimenti balneari per chi volesse noleggiare ombrelloni e lettini. Nelle vicinanze centro diving.

A pagamento: noleggio auto e moto, cauzione bici, escursioni

Animali ammessi con supplemento (escluso aree comuni).

 

In primo piano
  • Spiaggia

    di sabbia fine, libera
    o lidi a pagamento

  • Distanze

    dal centro: in centro
    dal mare: a ca. 800 mt
    dalla spiaggia di Rena Bianca

Vantaggi:

Posizione centrale – Posizione strategica – Spiaggia antistante – Spazi aperti curati – Camere spaziose


Consigliato a:

Famiglie con bambini – Coppie – Ospiti con animali – Terza età – Giovani – Single


Ideale per:

Soggiorno balneare – Soggiorno relax – Visite culturali – Escursioni naturalistiche – Escursioni in barca – Tour enogastronomici – Immersioni – Escursioni in bici – Pesca d’altura


Da vedere:

Santa Teresa di Gallura – Capo Testa – Costa Smeralda – Parco Nazionale dell’arcipelago della Maddalena – Spiaggia de La Pelosa – Castelsardo – Parco Nazionale dell’Asinara