Hotel Resort Casteldoria Mare ****

Valledoria (SS)

[easy-social-share buttons=”facebook” counters=”0″ counter_pos=”right” total_counter_pos=”left” sidebar_pos=”left” hide_names=”force”]

VERIFICA DISPONIBILITÀ E PREZZI ONLINE

 
 

Posizione

L’Hotel Resort Casteldoria Mare, si affaccia sulla splendida spiaggia di San Pietro a Mare, considerata una delle più belle spiagge della Sardegna, in posizione estremamente privilegiata con alle spalle una pineta che arriva sino al mare. Rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare ed ammirare il borgo medievale di Castelsardo, un piccolo presepe arroccato su un’altura a picco sul mare, con la sua famosa cattedrale gotica di Sant’Antonio Abate, il Palazzo Episcopale, che fu sede del Tribunale dell’Inquisizione, all’interno sono presenti circa 4000 libri tra cui L’Evangelo di Erasmo da Rotterdam, il museo dell’Intreccio Mediterraneo, dove sono esposti oggetti di uso comune ottenuti intrecciando fibre vegetali, il castello dei Doria a picco sul mare e i Bastioni di Manganella. Facile da raggiungere, a pochi chilometri, la Roccia dell’Elefante, l’Ipogeo di Scala Coperta, conosciuta come Pedra Sciolta, un altro monumento preistorico, le spiagge di Castelsardo, Isola Rossa e Costa Paradiso con le sue scogliere rosa famose in tutto il mondo o imbarcarsi per il parco naturale dell’Asinara.

Descrizione

Inaugurato nell’estate 2019, è stato concepito con linee architettoniche armoniose, cura dei particolari e ottima qualità nelle finiture e si presenta come un hotel resort nuovissimo dove stile e classe si integrano perfettamente all’ambiente. Meta ideale per la vacanza di tutta la famiglia e per gli amanti del mare.

Camere

100, arredate e rinnovate con gusto, con letto matrimoniale ed eventuale letto singolo o divano letto a castello. Si suddividono in: doppie, triple e quadruple. Disponibili camere vista mare con supplemento.

Dotazioni: servizi con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, minibar, telefono, tv sat, Wi-Fi gratuito, cassaforte (su richiesta e a pagamento), balcone o veranda o terrazzo attrezzato.

Come arrivare
  • Aereo

    aeroporto di Alghero a ca. 72 km
    aeroporto di Olbia a ca. 110 km

  • Nave

    porto di Porto Torres a ca. 44 km
    porto di Olbia a ca. 113 km

  • Auto

    da Porto Torres: imboccare la SP 81 in direzione Castelsardo uscire all’uscita Valledoria e seguire le indicazioni per San Pietro a Mare

Photo Gallery

Servizi

La sala ristorante, molto ampia e accogliente, è dotata di una vetrata che consente da ogni angolo di godere della meravigliosa vista panoramica sul mare. Inoltre la sala stessa è una veranda con copertura mobile a pannelli scorrevoli che consente una totale apertura per eventi e serate en plein air. Il ristorante, propone piatti tipici della cucina mediterranea e su richiesta menù vegetariani e cucina per celiaci. Trattamento Soft All Inclusive, include: bevande ai pasti acqua, vino alla spina, soft drink, servizio a buffet, open bar dalle ore 10:00 alle ore 23:00 con consumo illimitato di soft drink, acqua, snack pomeridiano ad orari prestabiliti (escluso alcolici, bibite in lattina o bottiglia, gelati e tutto quanto non indicato sopra). Disponibile biberoneria o cucina mamme.

Reception 24 ore, ascensore, giardino, terrazza panoramica sky bar. Incantevole piscina con effetto a sfioro sul mare, circondata da un prato all’inglese e da una zona d’ombra in muratura attrezzata con lettini prendisole e sedie (ad esaurimento). Ambienti comuni climatizzati. Connessione Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni. Parcheggio interno a disponibilità limitata, parco giochi, campo polivalente e beach volley.

Il Resort dispone di uno staff d’animazione diurna e serale che vi intratterrà con giochi, spettacoli, musica e cabaret. Per i piccoli ospiti ci sarà uno staff dedicato, con giochi, aree dedicate e baby dance, per bambini dai 4 ai 12 anni, con laboratori, attività sportive e didattiche. Spiaggia di sabbia fine, raggiungibile a piedi, attrezzata con ombrelloni e lettini.

A pagamento: illuminazione dei campi sportivi, windsurf e minigolf (nelle vicinanze)

Animali non ammessi.

Altri servizi

Tessera Club include: servizio spiaggia con ombrelloni e lettini ad esaurimento, uso della piscina e solarium, beach volley, percorso vita natura in pineta, animazione diurna e serale con corsi collettivi di aerobica, stretching, acquagym, tornei, giochi, serate di musica, mini club 3/7 anni con giochi in aree dedicata e baby dance, young club 7/12 anni con laboratori, attività sportive e didattiche.

In primo piano
  • Spiaggia

    di sabbia fine
    privata ed attrezzata

  • Ristorazione

    servizio a buffet
    acqua, vino alla spina, soft drink e succhi inclusi ai pasti; open bar con consumo illimitato di soft drink, acqua e succhi alla spina

  • Biberoneria

    cucina attrezzata
    per la prima infanzia
    (alimenti esclusi)

  • Animazione

    mini club 3/7 anni n.c.
    junior club 7/12 anni n.c.
    intrattenimento diurno e serale

  • Distanze

    dal centro: a ca. 2,5 km da Valledoria
    dal mare: a ca. 40 mt

Vantaggi:

Posizione panoramica – Posizione strategica – Posizione tranquilla e riservata – Spiaggia antistante – Servizi per infant – Servizi per bambini – Servizi per ragazzi – Spazi aperti curati – Ottima pulizia – Cucina per intolleranze o esigenze particolari – Intrattenimento diurno e serale


Consigliato a:

Famiglie con bambini – Coppie – Sposi – Terza età – Giovani


Ideale per:

Soggiorno balneare – Soggiorno relax – Visite culturali – Escursioni naturalistiche – Immersioni – Pesca d’altura – Escursioni in bici – Escursioni in barca – Tour enogastronomici


Da vedere:

Spiaggia de La Pelosa – Parco Nazionale dell’Asinara – Porto Torres – Castelsardo – Riserva di Capo Caccia – Parco Naturale di Porto Conte – Necropoli di Anghelu Ruja – Nuraghe di Palmavera – Grotta di Nettuno