Campoverde Residence

San Cataldo (LE)

VERIFICA DISPONIBILITÀ E PREZZI ONLINE

 
 

Posizione

Il Campoverde Village è situato sul versante adriatico del Salento, in località San Cataldo, a pochi passi dal mare. Grazie alla sua posizione l’hotel rappresenta un ottimo punto di partenza per scoprire le bellezze del Salento come: la città barocca di Lecce con il maestoso Duomo di Santa Maria Assunta e i palazzi nobiliari dallo stile barocco, tra i più importanti il Palazzo Palmieri. Facile da raggiungere, a pochi chilometri, Otranto, Gallipoli e le bellissime spiagge di Torre dell’Orso, Santa Maria di Leuca, le famose Maldive del Salento e Punta Prosciutto.

Descrizione

Il villaggio è immerso in un rigoglioso bosco di secolari pini d’Aleppo, all’interno di un percorso naturalistico che lo unisce alle vicine Oasi Naturali delle Cesine. Gli appartamenti sono dislocati in palazzine a 3 piani servite da ascensore. Ideale per le famiglie, per gli amanti della natura, per chi desidera trascorrere una vacanza in pieno relax.

Appartamenti

100, confortevoli e disponibili nelle seguenti tipologie: Monolocale 2/4 p.l. proposto esclusivamente in formula Aparthotel, composto da una camera con letto matrimoniale, una o due poltrone letto e angolo cottura (non incluso nel servizio). Situati nel corpo centrale della struttura sono stati tutti rinnovati nel 2015; Bilocale 2/5 p.l. composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, poltrona letto e camera matrimoniale;Trilocale 6 p.l. (C) composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello; Trilocale 6 p.l. (D) realizzato su due livelli, ospitante nella zona giorno il soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, servizi. Nella zona notte, posta al piano superiore, è presente una camera matrimoniale con servizi indipendenti e una cameretta con letto a castello; Bilocali “Easy”, situati al piano ribassato, vi si accede scendendo una rampa di scale. Unici ad essere dotati d’ingresso indipendente con porta finestra, verandina con tavolo e sedie.

Dotazioni: servizi privati con doccia e scaldabagno elettrico, angolo cottura con piastre elettriche, Tv Lcd, aria condizionata, balcone attrezzato con tavolo e sedie con vista sulla verde pineta.

Come arrivare
  • Aereo

    aeroporto di Brindisi a ca. 60 km

  • Treno

    stazione di Lecce a ca. 15 km

  • Auto

    autostrada A14 fino a Bari e proseguire quindi verso Sud lungo la superstrada Bari-Lecce. Arrivati a Lecce, imboccare la Tangenziale Est, uscita 7B. Seguire la SP364 direzione San Cataldo. Giunti in prossimità dell’ingresso di San Cataldo girare a destra e prendere la SP366 direzione Otranto. Proseguire per circa 1 km: troverete Campoverde Village alla vostra sinistra

Photo Gallery

Servizi

Reception 24h, parcheggi privati e incustoditi. Pool bar, beach bar, rivendita giornali. Centro sportivo polifunzionale attrezzato e dotato di un ampio bar all’americana, tre piscine di cui una dedicata esclusivamente ai bambini, due campi da tennis e un campo da calcetto in erba sintetica con impianto di illuminazione, tennis da tavolo, area riservata ai bambini con parco giochi e teatro per gli spettacoli dell’animazione. Possibilità di convenzione riservata agli ospiti in formula residence.

La spiaggia, è raggiungibile percorrendo un suggestivo sentiero interno di circa 350 mt. dal corpo centrale, completamente ombreggiato, dal quale si accede, tramite attraversamento stradale, allo stabilimento balneare privato “La Piazzetta” ad uso esclusivo del villaggio. Un ampio arenile di sabbia bianca finissima dotato di un campo di beach-volley, campi di beach tennis, servizio ombrelloni con lettini, docce interne ed esterne, area riservata ai bambini, teatro, beach bar, pizzeria.

A pagamento: escursioni, noleggio auto, noleggio biciclette, illuminazione notturna campi da tennis e da calcetto, lezioni private di tennis con maestro nazionale F.I.T. per adulti e bambini, lavatrici a gettoni, copertura Wi-Fi nel corpo centrale, attivazione angolo cottura per chi sceglie la formula hotel .

Animali ammessi di piccola taglia con supplemento (escluso aree comuni).

Altri servizi

Tessera Club include: servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per appartamento dalla 2° fila in poi), utilizzo centro sportivo, animazione con intrattenimento diurno e serale sia in spiaggia sia al centro sportivo, spettacoli e serate a tema, tornei sportivi, Mini club 3/8 anni, Junior club 9/13 anni, Young club 14/18 anni.

GH Baby include: utilizzo angolo cottura, noleggio culla/lettino da campeggio, vaschetta bagnetto, piccolo gadget.

In primo piano
  • Spiaggia

    sabbia fine
    privata ed attrezzata

  • Ristorazione

    convenzione in loco

  • Distanze

    dal centro: a ca. 2 km da San Cataldo
    dal mare: dai ca. 350 mt (corpo centrale) ai ca. 600 mt

Vantaggi:

Posizione panoramica – Posizione strategica – Spiaggia antistante – Pet friendly – Servizi per infant – Servizi per bambini – Servizi per ragazzi – Spazi aperti curati – Camere spaziose – Cucina per intolleranze o esigenze particolari – Intrattenimento diurno e serale


Consigliato a:

Famiglie con bambini – Coppie – Ospiti con animali – Terza età – Giovani – Single


Ideale per:

Soggiorno balneare – Soggiorno relax – Visite culturali – Escursioni naturalistiche – Escursioni in barca – Tour enogastronomici – Immersioni – Attività sportive – Escursioni in bici


Da vedere:

Spiaggia di San Cataldo – Centro storico di Lecce – Borgo Antico di Otranto – Laghi di Alimini – Costa di Torre dell’Orso – Centro di Gallipoli – Punta della Suina – Maldive del Salento