Central Park Hotel Terme ****

Ischia Porto (NA)

VERIFICA DISPONIBILITÀ E PREZZI ONLINE

 
 

Posizione

Il Central Park Hotel Terme si trova al centro di Ischia Porto, il comune più grande dell’isola e a pochi minuti di cammino dal mare con le sue bellissime spiagge, da Via Roma e dal Corso Vittorio Colonna, un vero e proprio paradiso dello shopping, della mondanità e della movida ischitana. Appena fuori dall’hotel si trova inoltre la fermata degli autobus di linea (a ca. 20 mt) che garantiscono collegamenti per tutto il territorio ischitano. Grazie alla sua posizione assolutamente privilegiata, rappresenta un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta di località come Casamicciola, Lacco Ameno, Forio d’Ischia e Barano; per raggiungere il Monte Epomeo, la vetta più alta dell’isola oppure per fare delle lunghe e rilassanti nuotate nelle splendide spiagge di San Pietro, Cava Grado, San Francesco, Citara e dei Maronti o per vivere un’esperienza unica nelle acque calde della Baia di Sorgeto.

Descrizione

Una deliziosa struttura in stile mediterraneo, centralissima e completamente immersa in uno splendido parco ricco di pini marittimi e di una lussureggiante flora mediterranea. Gli ambienti curati fin nei minimi particolari, le camere spaziose e confortevoli, i servizi moderni, l’incantevole giardino, la grande piscina, una modernissima spa con “beauty & wellness center” e centro termale; oltre a una cucina attenta e raffinata fanno del Central Park Hotel Terme la scelta ideale per una splendida vacanza sull’isola del benessere.

Camere

59, ariose e luminose, tutte arredate con gusto e divise in: Economy (18/20 m²) con finestra; Standard (singola 14 m² o doppia 18/20 m²) con balcone o terrazzino per piacevoli momenti di relax; Superior (22/24 m²) molto eleganti e raffinate, con balcone o terrazzino con vista sul parco.

Dotazioni: servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata (da Giugno a Settembre), connessione Wi-Fi, cassaforte, tv satellitare, telefono e minibar.

Come arrivare
  • Aereo

    aeroporto di Napoli a ca. 50 km

  • Treno

    stazione FS di Napoli a ca. 50 km

  • Nave

    porto di Ischia a ca. 800 mt

Photo Gallery

Servizi

Il ristorante “la Veranda” propone i sapori, gli aromi, gli intrecci di mare e di terra della lunga tradizione culinaria ischitana e le eccellenze della tavola mediterranea. Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, la colazione offre un ricco buffet, sia dolce che salato, dove oltre ai prodotti tipici locali come pomodori ischitani, ricotta di bufala, ciliegine di mozzarella campana e arance ischitane, si trovano anche uova strapazzate, bacon, affettati, formaggi, cornetti, palmine, occhi di bue e saccottini di sfoglia ripieni. E ancora due tipi di dolce diversi ogni giorno, tre tipi di marmellate, miele, crema spalmabile al cioccolato, succhi d’arancia e pompelmo, frutta fresca, frutta sciroppata e pane di varie tipologie. Infine un mondo di bevande tra cui caffè, cappuccino, american coffe, selezione di tea, orzo, latte freddo e caldo.

Per il pranzo e per la cena sono proposti invece dei menù che esaltano la tradizione gastronomica ischitana, campana e italiana, ed i prodotti freschissimi provenienti dalla campagne e dalle acque dell’isola. Un patrimonio e una ricchezza di prodotti che anche gli chef della struttura omaggiano con piatti deliziosi, preparati con tutto l’amore per i sapori della nostra terra. I menù comprendono la scelta tra 3 primi e 3 secondi e contorni, oltre a un buffet di verdure fresche e cotte, sfizioserie dello chef. Su richiesta sono disponibili inoltre menù per intolleranze alimentari o esigenze particolari. Nei mesi più caldi è possibile degustare le pietanze anche all’aperto.

Reception 24h, connessione Wi-Fi in tutta la struttura, hall con un fornitissimo bar dove gustare ottimi cocktail rinfrescanti e squisiti aperitivi, il pool bar “Delphis”, ascensore, saletta tv e angolo gioco per divertenti sfide a carte con gli amici. Due piscine termali per godere dei benefici effetti delle acque termali di Ischia: una esterna per trascorrere rilassanti momenti di benessere in una fresca cornice verde e una interna con idromassaggio, cascata cervicale e luci di cromoterapia. Una serata di gala con menù tipico e musica live ogni settimana. E da Maggio in poi, dopo la cena al ristorante, la serata continua a bordo piscina con danze, musica e balli evergreen. Piccolo parcheggio incustodito (non prenotabile).

Benessere: il Central Park Hotel Terme vanta la presenza di un centro termale convenzionato con il S.S.N., raggiungibile in ascensore direttamente dai piani delle camere, con personale altamente qualificato per cicli di fanghi e bagni termali oppure per cicli di cure inalatorie. Oltre ai citati trattamenti in convenzione, l’hotel offre una vasta gamma di trattamenti estetici e massaggi, una piccola palestra, bagno turco, percorso Kneipp e piscina termale con cromoterapia.

A pagamento: trattamenti estetici e massaggi, bevande, parcheggio, campi da tennis (a ca. 600 mt dalla struttura).

Animali ammessi di piccola taglia (escluso aree comuni).

In primo piano
  • Spiaggia

    di sabbia, libera o attrezzata a pagamento

  • Ristorazione

    colazione a buffet
    pranzo e cena serviti al tavolo

  • Distanze

    dal centro: in centro
    dal mare: a ca. 500 mt

Vantaggi:

Posizione centrale – Posizione strategica – Servizio professionale – Intrattenimento serale – Ottima pulizia – Camere spaziose – Centro benessere interno –  Spazi aperti curati – Qualità e varietà del cibo – Cucina per intolleranze o esigenze particolari – Pet friendly


Consigliato a:

Solo adulti – Coppie – Giovani – Sposi – Terza età – Single – Ospiti con animali


Ideale per:

Soggiorno balneare – Soggiorno benessere – Soggiorno relax – Soggiorno romantico – Escursioni in bici – Escursioni in barca – Escursioni naturalistiche – Visite culturali – Tour enogastronomici – Immersioni


Da vedere:

Giardini di Poseidon – Castello Aragonese – Monte Epomeo – Chiesa del Soccorso – Borgo di Sant’Angelo – Sorgente di Nitrodi – Parco Termale Castiglione – Spiaggia dei Maronti