Hotel Terme President ****

Ischia Porto (NA)

VERIFICA DISPONIBILITÀ E PREZZI ONLINE

 
 

Posizione

L’albergo, composto da tre corpi attigui, è situato in zona panoramica sulla verde collina del Montagnone con vista su tutto il golfo di Ischia Porto e sul Castello Aragonese. Nonostante la sua posizione collinare l’hotel sorge a pochi passi dalle strade principali di Ischia porto, quali Corso Colonna e Via Roma. A breve distanza dalla struttura è possibile usufruire delle linee bus ischitane, che collegano tutta l’isola, oppure noleggiare uno scooter per scoprire la fantastica Isola Verde, con località come Casamicciola, lo stupendo Borgo di Sant’Angelo e Forio d’Ischia, o salire in cima al Monte Epomeo e godere di una vista mozzafiato.

Descrizione

Diretto con cura e professionalità, è la tipica struttura isolana che si propone ad una ampia fascia di clientela,  sia per lo stampo signorile-familiare e per le varie tipologie di sistemazione.

Camere

121 camere completamente rinnovate negli arredi e nelle finiture, si dividono in Standard  prevalentemente nel corpo centrale, con finestra e vista verso l’interno. Camere Standard  vista mare situate nei due corpi attigui con balcone vista mare. Superior in posizione estremamente tranquilla con balcone o terrazza panoramica. Vista mare e golfo.

Dotazioni: aria condizionata,riscaldamento, telefono, tv satellitare, frigobar, cassaforte e asciugacapelli,  bagno o doccia.

Come arrivare
  • Aereo

    aeroporto di Napoli a ca. 50 km

  • Treno

    stazione di Napoli a ca. 50 km

  • Nave

    porto di Ischia a ca. 800 mt

Photo Gallery

Servizi

Ristorante: obbligatorio per gli uomini pantaloni lunghi a cena; servizio al tavolo molto curato (bevande ai pasti escluse). Buffet di verdure e antipasti con menù a scelta tra pietanze di mare e di terra. Prima colazione a buffet. Raffinate serate di gala a lume di candela e serate folk con menù di degustazione. Musica e ambiente con piano bar e ballo.

Un team di animazione pronto ad accogliere e coccolare i ragazzi da 4 a 12 anni da giugno a settembre, attraverso un fitto programma di attività: partite di calcetto, minibasket e pallavoro nel campo multisport dell’hotel, play-time con mega-scivoli gonfiabili, dondoli, ping pong, gite, giochi di società e tutto quanto possa tenerli piacevolmente impegnati, mentre i genitori si rilassano al sole, al mare o alla spa. Ai pasti sono previsti menu dedicati ai bambini e (su richiesta e a pagamento) anche servizio di baby-sitting. Per i genitori, tra le tante proposte, ricordiamo l’acqua-gym (ginnastica dolce in acqua, giorni dispari) e il piacevole risveglio muscolare (giorni pari).

L’albergo dispone di sale comuni climatizzate, saletta tv e sala gioco carte, saletta slot machine e saletta cinema. Tre ascensori, palestra attrezzata, parcheggio privato incustodito e parrucchiere. Assistenza medica. Servizio navetta per il centro del paese e la spiaggia. Piscina termale coperta a 38° considerata tra le più belle e grandi dell’isola e due piscine esterne. Piscina termale esterna 32° con vista diretta sul Golfo di Napoli, sauna naturale ai vapori termali.

In primo piano
  • Spiaggia

    raggiungibile con servizio navetta

  • Ristorazione

    colazione a buffet
    pranzo e cena serviti al tavolo

  • Distanze

    dal centro: 800 mt
    dal mare: 1 km

Vantaggi:

Posizione Panoramica – Servizio professionale – Ottima pulizia – Spazi aperti curati – Struttura all’avanguardia – Efficiente e lussuosa Spa – Centro benessere interno


Consigliato a:

Coppie – Sposi – Terza età – Single – Giovani


Ideale per:

Immersioni – Visite culturali – Soggiorno balneare – Escursioni naturalistiche – Escursioni in barca – Tour enogastronomici – Soggiorno relax – Soggiorno romantico – Soggiorno benessere


Da vedere:

Monte Epomeo – Chiesa del Soccorso – Borgo di Sant’Angelo – Sorgente di Nitrodi – Baia di Sorgeto – Spiaggia dei Maronti – Castello Aragonese