Hotel Terme Alexander ****

Ischia Porto (NA)

VERIFICA DISPONIBILITÀ E PREZZI ONLINE

 
 

Posizione

L’Hotel Alexander è situato direttamente sul mare ed è circondato da un ampio parco privato che immette sull’elegante via dello shopping d’Ischia Porto, Corso Vittoria Colonna. Grazie alla sua posizione si raggiunge in pochi minuti il Borgo di Ischia Ponte con il suo maestoso Castello Aragonese, il terrazzo degli Ulivi, la Casa del Sole e la zona dello shopping di Corso Vittoria Colonna. Rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare ed ammirare le località di Casamicciola, Lacco Ameno, Forio d’Ischia e Barano o salire sul Monte Epomeo, vetta più alta dell’isola per godere di un fantastico panorama sull’intero Golfo di Napoli oppure immergersi nelle splendide spiagge di Cava Grado, San Francesco, Citara, dei Maronti o nelle acque calde della Baia di Sorgeto.

Descrizione

Circondato dall’ampio parco privato che è il luogo ideale per rilassanti passeggiate  all’area aperta tra gli scorci, i profumi e i colori tipici di Ischia.

Camere

Le camere, in tutto 100, si dividono in Standard con finestra, vista giardino con balcone e vista mare con balcone o terrazzo.

Dotazioni: tutte dispongono di cassaforte, frigobar, tv, bagno con doccia o vasca.

Come arrivare
  • Aereo

    aeroporto di Napoli a ca. 50 km

  • Treno

    stazione di Napoli a ca. 50 km

  • Nave

    porto di Ischia a ca. 700 mt

Photo Gallery

Servizi

Colazione continentale o una variegata colazione a buffet invitano ad iniziare una giornata all’insegna della buona tavola e della buona salute. Al ristorante, la tradizione mediterranea, i prodotti naturali, genuini e freschi dell’isola insieme alla sapienza dei nostri chef, appagano i palati più esigenti.

Hall, reception 24h, sala gioco, sala tv, american bar affacciato direttamente sul mare, piccola piscina termale interna, piscina termale esterna e sauna, cassetta di sicurezza, giardino, terrazza, terrazza solarium, parcheggio privato gratuito, servizio in camera a pagamento, Wi-Fi in aree comuni gratuito.

Benessere:  le sorgenti termali proprie alimentano tutto il reparto interno alla struttura. Una vera oasi di benessere, spaziosa ed attrezzata. Le terme sono convenzionate con il SSN ed è quindi possibile portare l’impegnativa del medico curante per effettuare le cure come da disposizione di legge. Allieteranno poi la vostra vacanza la piccola piscina termale interna, la piscina termale esterna e la sauna.

In primo piano
  • Spiaggia

    attrezzata

  • Ristorazione

    colazione a buffet
    buffet di verdure cotte e crude,
    pasti serviti al tavolo

  • Distanze

    dal centro: 100 mt
    dal mare: sul mare

Vantaggi:

Posizione panoramica – Posizione centrale – Centro benessere convenzionato – Servizio professionale

Consigliato a:

Famiglie con bambini – Coppie – Terza età – Giovani – Single

Ideale per:

Soggiorno balneare – Soggiorno relax – Soggiorno benessere – Escursioni in barca

Da vedere:

Castello Aragonese – Monte Epomeo – Spiaggia di Citara – Borgo di Sant’Angelo – Parco Termale Negombo