0818724372

Un continente che non ha più confini, da girare in lungo e in largo alla scoperta di tradizioni, paesaggi e culture con una radice comune ma, allo stesso tempo, ricche di unicità. Ecco che cosa i nostri itinerari di gruppo nelle grandi e piccole nazioni dell’Europa suggeriscono: scoprire insieme un continente dalle mille facce e un solo cuore.

Scegli il tuo VIAGGIO

Dell’Arte e della Storia

Capitali che sono scrigni di opere preziose, di cattedrali magnifiche, esposizioni diventate simboli di modernità e molto altro. La cultura e l’arte sono la linfa del continente europeo da sempre,
ed è meraviglioso scoprirlo insieme.

Della Cultura e del Gusto

Non scoprirete mai un paese sul serio se non ne gusterete la cucina. Per questo abbiamo disegnato degli itinerari che possono essere spunto per viaggiare gustando le cose più buone che le grandi capitali europee propongono sulle loro tavole. Gustare e conoscere, insieme.

Della Cultura e della Fede

Non solo i più grandi santuari ma anche i luoghi dove la fede ha avuto inizio. In un susseguirsi di grandi emozioni per approfondire la conoscenza del fenomeno religioso senza pregiudizi. Viaggi che ricorderete nel profondo.

Delle Nazioni

Un continente così non esiste al mondo. Una ricchezza di culture, di storia, di tradizioni intrecciate che ora vivono in pace in cerca di una identità comune. Tante nazioni e tanti popoli per occasioni di viaggio infinite.

Grandi Itinerari

Li chiamavano Gran Tour, per dire che si partiva per un viaggio che durava più del solito ma, soprattutto, permetteva di vedere molti luoghi diversi e più nazioni insieme, approfondire, scoprire e non solo vedere.