Albergo Terme San Lorenzo ****

Lacco Ameno (NA)

VERIFICA DISPONIBILITÀ E PREZZI ONLINE

 
 

Posizione

Situato sulla collina che sovrasta Lacco Ameno, gode di un panorama unico sul versante nord dell’isola d’Ischia e sulla Baia di San Montano. Rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare ed ammirare le località di Casamicciola, Ischia Porto, Forio d’Ischia e Barano o salire sul Monte Epomeo, vetta più alta dell’isola per godere di un fantastico panorama sull’intero Golfo di Napoli oppure immergersi nelle splendide spiagge di Cava Grado, San Francesco, Citara, dei Maronti o nelle acque calde della Baia di Sorgeto.

Descrizione

Incastonato in una splendida cornice di piante e fiori, già dall’arrivo i clienti si immergono in un clima di benessere e relax. I colori tenui, le preziose rifiniture rendono il soggiorno all’Hotel Terme San Lorenzo unico nel suo genere.

Camere

77, tra standard e vista mare, sono in parte con balcone o terrazzo, con splendida veduta.

Dotazioni: aria condizionata/riscaldamento, tv satellitare, frigobar (su richiesta), cassetta di sicurezza, telefono, phon e bagno o doccia.

Come arrivare
  • Aereo

    aeroporto di Napoli a ca. 50 km

  • Treno

    stazione di Napoli a ca. 50 km

  • Nave

    porto di Casamicciola a ca. 2,8 km

Photo Gallery

Servizi

L’ampia sala ristorante dispone di uno splendido panorama su Lacco Ameno e sul Golfo di Napoli, accoglie gli ospiti già dal mattino con l’ampio buffet di prima colazione, mentre il pranzo e la cena, vengono serviti con un menù a scelta e composto da piatti della tradizione ischitana e partenopea. Sempre presente un ricco buffet di antipasti, verdure ed insalate.

Sala lettura e tv, piscina esterna di acqua di mare a temperatura ambiente con solarium attrezzato. Noleggio bici, baby sitter (su richiesta), parcheggio privato. Accettate le principali carte di credito. Animali di piccola taglia ammessi (su richiesta).

Benessere: piscina esterna di acqua di mare circondata da una terrazza attrezzata con lettini ed ombrelloni, piscina termale coperta a 36°/38°, piscina Kneipp esterna con idromassaggio di acqua dolce, piscina esterna calda con idromassaggio di 34° di acqua dolce, sauna termale, stufa vapore termale, vasca idromassaggio per massaggi subacquei, fanghi, bagni e docce termali con vapori radioattivi alla temperatura di 45°, inalazioni, aerosol, elettroterapia, massoterapia, 2 cabine per trattamenti estetici. Convenzionato SSN e dotato di assistenza medica in sede.

In primo piano
  • Spiaggia

    spiaggia convezionata

  • Ristorazione

    colazione a buffet,
    pranzo e cena serviti al tavolo

  • Distanze

    dal centro: 800 mt
    dal mare: 500 mt

Vantaggi:

Posizione panoramica – Posizione strategica – Centro benessere convenzionato – Pet friendly – Servizio professionale

Consigliato a:

Famiglie con bambini – Coppie – Ospiti con animali – Terza età – Giovani – Single

Ideale per:

Soggiorno balneare – Soggiorno benessere – Soggiorno relax – Escursioni in bici – Escursioni in barca – Soggiorno romantico

Da vedere:

Castello Aragonese – Monte Epomeo – Spiaggia di Citara – Borgo di Sant’Angelo – Parco Termale Negombo