0818724372

Perché la vostra fiducia è la nostra prima responsabilità.
L’affidabilità conquistata sul campo, resa possibile solo dalla competenza, ci ha dato credibilità verso clienti e fornitori.

L’esperienza non è una cosa che s’improvvisa ed i successi internazionali realizzati in 25 anni di viaggi ed ospitalità di qualità ne sono la prova.
Rappresentiamo il made in Italy del viaggio: un modo unico al mondo di usare creatività e cultura con la qualità e con uno stile tutto italiano.

Il Gruppo

Irollo de Lutiis Group è una realtà consolidata nel mondo del turismo e dell’ospitalità italiana, composta dalle divisioni del tour operating, della DMC, Gialpinet e l’e-commerce, la divisione eventi e quella dell’hotellerie di charme.

E’ una società che, pur avendo raggiunto risultati e dimensioni importanti, non ha mai perso la sua natura fatta di capacità di dialogo, affidabilità, responsabilità e senso della misura, per crescere insieme, di successo in successo.

Gialpi, la storia

Nasce 25 anni fa e fin da subito la vocazione è quella di un’ospitalità selezionata,
inizialmente sul territorio campano ed in particolare verso l’isola di Ischia. Ma molto presto la capacità organizzativa e la cura artigianale dei dettagli porterà ad allargare a tutta l’Italia il proprio raggio d’azione e il mercato diventerà molto presto internazionale.

L’attività di tour operating vera e propria si sviluppa negli ultimi 15 anni a partire dalla profonda conoscenza del territorio, fino a portare alla proposta una ricettività balneare strutturata in una programmazione Mare Italia di spessore, accompagnata da una programmazione sul Sud Italia molto completa, curata e ricercata.

Nel corso degli anni, grazie alla importante crescita della parte DMC e allo sviluppo di una programmazione sulle città d’arte, la creazione di escorted tour, circuiti a tema e di tutti i servizi ricettivi sul territorio nazionale, Gialpi è diventata una delle aziende leader sulla destinazione Italia.

L’attività di organizzazione di viaggi di gruppo in Italia ed Europa rimane costantemente
come sfondo ad una crescita che è sotto gli occhi di tutti.

La Medusa

Tutto è cominciato qui oltre 35 anni fa, ma La Medusa Dimora di Charme è tutt’ora uno dei fiori all’occhiello del Gruppo Irollo de Lutiis. L’eccellenza dell’ospitalità si esprime a massimi livelli  in questa struttura esclusiva ed è qui che abbiamo imparato l’accoglienza, la cura del servizio, l’attenzione ad ogni singolo cliente.

L’hotel, di categoria 4 stelle superior, è una romantica villa dei primi del novecento con 49 camere, il cui restauro è stato realizzato mantenendo un perfetto equilibrio tra il rispetto
per il passato ed il gusto contemporaneo.
Un luogo unico ed autentico immerso in un incantevole parco con curatissimi giardini e piante secolari, da cui si gode una meravigliosa vista sul Golfo di Napoli e sullo spettacolare Vesuvio.
Gli ambienti comuni sono caratterizzati da uno stile inconfondibile e da un’eleganza senza tempo, dal gusto classico ma in perfetta armonia con elementi di design contemporaneo.
L’accoglienza, poi, fa la differenza: qui ogni ospite è realmente come a casa sua.